Connessi per l’Emilia-Romagna: la raccolta fondi di fondazione illimity   

In questi giorni abbiamo visto tutti le difficoltà che sta affrontando l’Emilia-Romagna a causa dell’alluvione che ha colpito le nostre case, le nostre strade, i nostri paesi. In una notte, tutto è cambiato. Ma con la luce del giorno, abbiamo anche visto tante mani pronte ad aiutare, tante maniche rimboccate e tante persone, fino a quel momento sconosciute, che lavorano insieme per aggiustare ciò che l’acqua ha devastato.  

 Questa tragedia colpisce personalmente noi di Industrial Discount, per cui Faenza non è solo la città della nostra sede principale ma soprattutto rappresenta la comunità in cui viviamo e dove si trovano i nostri cari.  

Da questo, nasce la raccolta fondi ”Connessi per l’Emilia Romagna“, promossa da fondazione illimity, per esprimere la nostra vicinanza alla popolazione colpita. 

Il ricavato verrà devoluto interamente alla Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia-Romagna.  L’Emilia-Romagna ha bisogno dell’aiuto di tutti, e insieme possiamo fare la differenza. 

Dona adesso cliccando qui:

In tanti avete già mostrato il vostro supporto, e vorremmo prenderci un momento per ringraziare illimity, che ha messo a disposizione la loro fondazione per questa causa che ci tocca così da vicino. 

Un altro grande grazie alle aziende con cui collaboriamo ogni giorno che hanno deciso di aderire all’iniziativa e darne comunicazione tramite i loro canali.